giovedì 30 aprile 2009

Situazione attuale

sono ben 3 settimane che non aggiorno il mio blog, a causa di dimenticanze varie, mancanza di tempo, altri impegni e ultimamente al morale davvero basso e alla grande incaxxatura visti gli scarsi risultati.
E pensare che un paio di settimane fa sentivo la gamba che stava entrando davvero in forma dopo le gare di Madregolo e Correggio( in quest'ultima stavo particolarmente bene, peccato non essere entrato nella fuga buona per una mia disattenzione....).
Poi ho corso a Mantova e stavo ok a parte un pò di freddo iniziale e la pioggia nel finale, e la sfiga del salto della catena sul pelato che mi ha costretto a fermarmi quei secondi prezioni che non mi hanno più permesso di rientrare sul primo gruppo e di arrivare con il secondo.
Poi ho fatto uno stop di 3 gg consecutivi visto che era un bel pò che non lo facevo e da li in poi ho perso tutto, sento le gambe che non girano come dovrebbero, difficoltà a spingere rapporti lunghi, il cuore che rimane alto senza raggiungere i picchi di quando sto bene ma che nello stesso tempo non scende..... il morale in pratica è davvero al minimo ho bisogno di qualche segno positivo che solo sul campo di gara posso ritrovare nei prossimi giorni.
staremo a vedere.....

2 commenti:

Fabiano Bonomini ha detto...

E' solo un periodo. Peccato, capitava anke a me.... infatti non volevo mai fare giorni di riposo. Li odiavo al 100%.
Tempo 1 settimana e torni più forte di prima. Non mollare!!

Giuseppe ha detto...

Quel battito che non arriva più in vetta è il segnale. Il riposo in questi momenti è la fase più allenante. Rilassati una settimana e poi si riparte al meglio.
Ciao

Posta un commento