domenica 5 aprile 2009

sesta gara stagionale

oggi ho corso con altri tre miei compagni di squadra la mia sesta gara stagionale a Colnago di Cornate D'Adda.
Bella gara, con uno strappetto abbastanza duro a poche centinaia di metri prima del traguardo, (da fare con partenza da fermo visto l'imbottigliamento che c'era.....), anche se anomala vista la lunghezza del percorso, di ben 133,5 km suddivisi su un circuito da ripetere 15 volte.
Il mio obiettivo era quello di arrivare al traguardo in qualsiasi posizione ma purtroppo al decimo giro ho dovuto dare forfait a causa di crampi....
alla fine devo prenderla in modo positivo( mi sono fatto un buon allenamento) anche se un pò sono rammaricato( speravo di poter fare qualche punto per la classifica squadre che magari ci avrebbe valso il 3 posto....) ma comunque consapevole dei miei limiti attuali ( non ho assolutamente il fondo per queste lunghezze, essendo abituato a gare di 50-60 km e in allenamento quest'anno i 100km li ho superati solo 2 volte....)
Speriamo ora in una buona settimana di allenamento e in qualche risultato sabato prossimo o lunedi di pasquetta.
Complimenti ai miei compagni per gli ottimi piazzamenti, siete grandi!

1 commento:

Simone Italianjet ha detto...

Accidenti volevo venire anche io, comunque deve essere stata bella come esperienza, spero alla prossima se non sbaglio il 25 aprile di poter partecipare.

Posta un commento