domenica 29 marzo 2009

quinta gara stagionale

ieri ho corso la mia 5a gara stagionale a Fucecchio in Toscana.
Purtoppo è andata male visto che un mio compagno è caduto all'inizio del rettilineo prima del traguardo.... peccato visto che ormai era lanciato e male che gli andava arrivava quinto..... brutta escoriazione e botte varie, spero si riprenda al più presto... forza Mirko!
Per quanto mi riguarda, ho mollato al primo giro, gambe in acido fin dall'inizio e pulsazioni che non scendevano di un bpm.... peccato dalla sgambatina del venerdi sentivo abbastanza bene le gambe.... percorso molto bello, non adatto assolutamente alle mie caratteristiche, troppi su e giù che non digerisco anche se speravo di arrivare alla fine dei 90 km..... vabbè cercherò di rifarmi alla prossima.. (sicuramente in pianura....) oggi niente gare per colpa del tempo..... peccato doppio visto che c'era la gara a Corcagnano su un circuito che mi piace e dove vado abbastanza bene....
speriamo nel prossimo week-end.....

Nessun commento:

Posta un commento