venerdì 13 febbraio 2009

sgarro alimentare

Ieri sera ragazzi ho sgarrato con la cena..... il fatto è che sono venuti a trovarmi i miei genitori e mia nonna che non vedevo da un pò e per non essere l'associale della serata sono stato indotto in tentazione e ho mangiato una pizza, una bella coppetta di gelato artigianale doc e una coca-cola( che sinceramente non mi ricordavo più che sapore avesse, visto che era da molto che non ne bevevo una....).
Speriamo che questa debolezza non incida sull'ago della bilancia sulla pesata settimanale di domenica.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Addirittura l' undici?! Mi basterebbe far girare il dodici...
Andrea

xfulk ha detto...

beh effettivamente non posso darti torto, ma a volte serve :)

Fabiano Bonomini ha detto...

complimenti x la costanza... dai che lo sgarro ci sta 1 volta.. attiviamo il metabolismo e l'umore

Posta un commento